Sezione Aurea Ristrutturazioni

L’appartamento è ubicato al quinto piano di un edificio del 1927, nel quartiere Prati, in Viale Mazzini a Roma. Le attività di progettazione e riqualificazione, orientate verso il recupero degli elementi architettonici e delle finiture, completamente scomparsi, tipici del periodo liberty-deco, hanno conferito all’intera superficie abitabile un’apprezzabile razionalizzazione degli spazi. L’appartamento è stato dotato di impianto termico radiante autonomo a pavimento, di un secondo servizio igienico con impianto sanitrit, ed aria condizionata in tutti gli ambienti. Particolare attenzione è stata dedicata alle nuove pavimentazioni in graniglia di marmo con decori, agli stucchi posti lungo lo sviluppo delle pareti e sui soffitti, alle mostre delle porte ed ai battiscopa.

Materiali

marmette in graniglie di marmo colorate (pavimenti), cornici e stucchi in gesso (pareti e soffitti), sistema smaltimento acque sanitrit, serpentine per pavimento radiante.

Impianti

riscaldamento autonomo radiante a pavimento (gas metano); condizionamento (motocondensanti esterne con split interni); sanitrit (smaltimento liquami); idrico-sanitario; elettrico, telefonico, telematico, TV.

APPARTAMENTO V.LE MAZZINI

Clicca sulle foto per vedere le immagini a grandezza naturale

RICHIEDI UN PREVENTIVO O UNA CONSULENZA

Troveremo la soluzione più adatta a te.

CONTATTACI